The IES Group con Ducati, campione del mondo 2022!!
Ducati alza la coppa sul podio insieme ad Alvaro Bautista e Francesco Bagnaia, rispettivamente con la vittoria del campionato WorldSBK e con quella della Moto GP 2022.
Alvaro si aggiudica il Titolo Piloti con tre gare in anticipo rispetto al termine del campionato, mentre Francesco conquista la vittoria del titolo Team per il secondo anno consecutivo, assicurando a Ducati il titolo di Campioni del Mondo!
Un successo tutto italiano, un orgoglio nazionale che miscela la caparbietà e la tenacia dei due giovani con l’evoluzione tecnologica e l’eccellenza ingegneristica della casa motociclistica più famosa al mondo.
Siamo fieri di essere anche noi un ingrediente di questo irrefrenabile successo, di poter scrivere un pezzo di storia insieme ad un Brand che ha reso il Made in Italy, famoso in tutto il mondo.
Come azienda, ci impegniamo quotidianamente nello sviluppo di nuove tecnologie in linea con gli standard qualitativi i dei nostri partner.
Grazie ad una costante e assidua ricerca, realizziamo manufatti su misura, pronti per essere inseriti nella catena produttiva.
Infatti i nostri vassoi di movimentazione sono studiati per ospitare vari componenti delle moto in modo che questi non si muovano dalla posizione in cui sono collocati, facilitando il lavoro dell’operatore e limitando la possibilità di errore.
Ci sentiamo parte di una stagione da record, un anno incredibile non solo per Ducati ma anche per tutti i suoi fornitori!