Grande entusiasmo in casa The IES Group, anche quest’anno Fornitore Ufficiale Ducati.
La produzione è un brulicare di persone indaffarate, le macchine accese, l’azienda che va come un treno.
Negli uffici c’è fermento e concentrazione allo stesso tempo. Un meccanismo rodato che Manuele e Vincenzo Lucisano hanno saputo mettere in moto, proprio come si mette in moto una splendida Ducati.
“E già, Fornitori Ufficiali 2022! Noi non ci fermiamo, puntiamo avanti e i risultati arrivano. È vero abbiamo tantissimo da fare, d’altra parte, di questi tempi, avere un’azienda che ha tanto lavoro è veramente un privilegio ma soprattutto un merito…niente cade dal cielo!” esclama ridendo il General Manager Manuele Lucisano. Gli occhi gli brillano e non riesce a trattenere la gioia e l’orgoglio; un secondo, una mezza frase e già lo chiamano, corre al lavoro. Proprio come ha appena detto, non ci si ferma mai.
Piu pacato e riflessivo il fratello Vincenzo, il Direttore Finanziario “Siamo molto soddisfatti di essere Fornitori Ufficiali Ducati anche quest’anno, un onore per The IES Group e per tutti i lavoratori che ogni giorno si impegnano per rinsaldare questo rapporto di fiducia e contribuire, nel nostro piccolo, alla nascita delle moto Ducati, sentendoci anche parte dei successi ottenuti in pista”. Lo sguardo fermo del timoniere che sa esattamente qual è la rotta da seguire.
Un’altra sfida per la famiglia IES che saprà coglierla, come sempre ha fatto!